“Hercules”, domenica 24 il musical al Teatro Don Bosco

Lo spettacolo avrĂ  inizio alle ore 17.30

La fatica e il duro lavoro sono le componenti piĂą importanti per realizzare ogni sogno nel cassetto. Entrambe sarebbero inutili, tuttavia, senza l’impulso del cuore. Ne è convinto il regista Manu Latini, impegnato con la compagnia Progetto Musical nell’opera ispirata al cartone della Walt Disney “Hercules” (1997).

“L’obiettivo era quello di riuscire a creare una realtĂ  che producesse spettacoli e lo facesse con attori del nostro territorio – ha affermato Latini nell’intervista concessa a Roberta Foresi per Radio Nuova Macerata -, piano, piano, dopo un lungo percorso ci stiamo riuscendo e, al momento, Hercules è la nostra produzione piĂą ambiziosa”.

Lo spettacolo andrĂ  in scena domenica 24 gennaio, a partire dalle ore 17.30, presso il Teatro Don Bosco di Macerata (per info: Ciaotickets tel. 339 3706029)

“Non è facile fare cultura – ha continuato il regista – e l’aiuto delle persone è fondamentale. Questo musical è adatto a qualsiasi tipo di etĂ . Si tratteranno di 75 minuti di gioia e di positivitĂ , un messaggio d’amore che fa bene in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo. Anche quando la missione è impossibile – ha concluso Latini -, il cuore ti aiuta a superare le difficoltà”.

“Ce la posso fare”, direbbe lo stesso Hercules.

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments