MarcheMedia

Riprendono gli incontri di Ubuntu per Reteviva Santa Croce

Riprendono ufficialmente dopo la pausa estiva le attività di Reteviva Santa Croce, la rete sociale sussidiaria promossa dall’associazione di promozione sociale Ubunto.
Reteviva, sempre attenta a farsi promotrice di una cultura della fiducia e della reciprocità, contrastando l’isolamento e la diffidenza, propone ancora una serie di attività e incontri mirati ad aiutare chi si trova nel bisogno, rafforzando i rapporti umani.
Il prossimo lunedì, 19 settembre, ricominciano gli incontri nella consueta sede all’interno dei locali della parrocchia di Santa Croce a Macerata. In quell’occasione verranno presentati i laboratori già costituiti lo scorso anno (dalla pittura allo yoga, dalla ginnastica dolce al corso di computer, dalla biblioteca al dialogo culturale, dal corso sugli smartphone all'”ago&filo”); ma soprattutto ci sarà il modo di conoscere le novità di quest’anno, sia come laboratori, sia come organizzazione generale.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione al numero 389 9159163, all’indirizzo mail reteviva@gmail.com e sulla pagina facebook reteviva.
immagine-inaugurazione-160919-1
Exit mobile version