MarcheMedia

Treia si congratula con la Lube tricolore

Foto www.lubevolley.it

«I nostri complimenti vanno alla storia vincente della Lube». Il sindaco di Treia, Franco Capponi, si unisce ai rallegramenti per la vittoria del 4° scudetto nel volley da parte della società sportiva nata a Treia, luogo dove risiede anche la rinomata azienda di cucine.

«Lube azienda e volley sono dei brand inscindibili e, come treiesi, festeggiamo insieme agli artefici di questa bellissima vittoria di sport e di pubblico. Grazie, quindi, al patron Luciano Sileoni, al direttore generale Fabio Giulianelli e alla presidentessa della Lube Volley Simona Sileoni.

Il sindaco di Treia Franco Capponi

Uno scudetto meritatissimo – ha aggiunto Capponi, che aggiunge gioia a gioia, perché quest’anno festeggeremo il 50° compleanno della nascita dell’Azienda Lube e speriamo che i civitanovesi onorino anche questo simbolico e bellissimo evento». Una vittoria arrivata quasi in anticipo rispetto a quanto possibile: «Gara 3 rispetto a gara 5 – ha affermato il Sindaco -, dopo un campionato sfavillante dove la Lube ha dimostrato di avere sempre cuore, forza, gambe, organizzazione di gioco e carattere.

«La Lube vince sul campo e nell’impresa e offre una possibilità e uno stimolo a tutto il Paese: il buon lavoro e la ricerca di nuovi stimoli e mercati in questi anni di crisi fanno crescere l’occupazione e conquistare nuovi mercati. Successi che testimoniano l’imprenditorialità, il coraggio, la tenacia e lo spirito di coesione che da sempre connotano quest’azienda.

A nome della comunità treiese – ha concluso Capponi – esprimo la grande soddisfazione di tutti noi, pronti a festeggiare con la Lube questo grande risultato, unitamente alle vittorie dell’azienda e delle sue maestranze, che sempre più si riconoscono nel management di questa bella impresa e nei colori della squadra Lube Volley».

Exit mobile version