MarcheMedia

Torna al Castello della Rancia il «Festival di Maria»

Il 23, 24 e 25 agosto, al Castello della Rancia di Tolentino, ritorna il Festival di Maria  giunto alla 11° edizione,  con il tema “Chi spera in te non resta deluso”, a sottolineare che in Dio la speranza non è fallace, ma autentica e duratura: Maria non ha fondato la sua vita nelle cose materiali, ma l’ha messa nelle mani di Dio, ricavandone una speranza che l’ha poi fatta diventare un punto di riferimento nella storia, fino ai giorni nostri.

Il Festival animato dalla Fraternità Laudato Si’ (https://www.facebook.com/fraternitalaudatosi/)  è un’occasione per riscoprire la freschezza e la gioia del messaggio di Gesù, accompagnati dalla nostra Mamma Celeste, tutto ciò grazie all’alternanza di preghiera, testimonianze di vita vissuta e momenti di festa insieme.

Ospiti speciali di questa edizione:

Saranno presenti: sacerdoti per il sacramento della riconciliazione, punto ristoro, servizio di accoglienza bambini e ampio parcheggio.

Alleghiamo volantino dell’evento contenente gli orari e il programma della manifestazione, alcune foto degli anni passati ed il link con il video di presentazione del festival di Maria https://www.facebook.com/fraternitalaudatosi/videos/417660015296829/

Exit mobile version