MarcheMedia

Rotary Tolentino: consegna doni Natale nei container

Il Rotary Club di Tolentino ha donato a tutti i bambini presenti all’interno del Villaggio container di Tolentino, in occasione delle festività natalizie, alcuni giochi e giocattoli.
Infatti, non potendo rinnovare la tradizione del consueto pranzo, offerto in occasione del Natale a tutti gli ospiti dei container, Il Rotary ha deciso, grazie anche alla disponibilità della Clementoni, di acquistare giocattoli e giochi per tutti i bambini e ragazzi che vivono all’interno del villaggio.
A consegnare i doni il Presidente Paolo Francesco Perri, accompagnato da Carla Passacantando, Past President. Erano presenti il Vicesindaco Silvia Luconi, il Consigliere comunale Mirco Mancini e il responsabile del Gruppo comunale di Protezione Civile Duilio Bellini.
La consegna è avvenuta proprio davanti ai cancelli del Villaggio Container in via Colombo, nel pieno rispetto delle normative anti contagio da covid.
Ancora una volta – ha detto il Vicesindaco Silvia Luconi – il Rotary Club di Tolentino ci dimostra la propria attenzione al territorio e a tutte quelle persone che per diverse cause di trovano in situazioni di disagio. Questi giocattoli verranno consegnati a tutti i bimbi che con le loro famiglie vivono all’interno dei container a causa del sisma. Ringraziamo il Rotary Club di Tolentino e il suo Presidente Paolo Francesco Perri per questa ennesima manifestazione solidale e per tutti i progetti che sono in itinere e in aiuto delle nostre famiglie e in favore della nostra Comunità. Inoltre la nostra gratitudine va anche al Consigliere Mirco Mancini e a Duilio Bellini per il prezioso lavoro che stanno svolgendo all’area container.

Exit mobile version