Site icon MarcheMedia

Stammibene con lo sport

Il Team stammibene con lo SpazioSalute sarà presente all’Overtime Festival di Macerata sabato 9 Ottobre. Dalle 16:00 lo Spazio Salute – promosso dal Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’Area vasta 3 dell’ASUR Marche – sarà presente con operatori sempre pronti a rispondere a tutte le domande su malattie sessualmente trasmissibili, alcol e sostanze stupefacenti, all’Overtime Festival della “Pìndaro Sport&Events”.
L’appuntamento in Piazza della Libertà a Macerata (MC) vedrà una serie di ospiti avvicendarsi sul palco questo sabato: dall’evento, promosso dallo stesso DDP per il format “la vita si suda”, con l’olimpionico Gelindo Bordin, Nazareno Rocchetti e il giornalista Franco Bragagna, fino all’incontro con il regista-attore Marcello Macchia, in arte, Maccio Capatonda.
In particolare, per questo evento, gli operatori stammibene si concentreranno sul sottolineare come i comportamenti d’abuso con strumenti tecnologici, reiterati  quotidianamente, possano aprire la strada a vere e proprie dipendenze.
Lo staff, non solo diffonderà informazioni ed opuscoli, ma potrà mettere alla prova con quiz e giochi tutti i passanti, che potranno cimentarsi nelle sfide e provare a vincere nuovi e fantastici gadget.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare le pagine Facebook ed Instagram “Stammibene.info”, visitare il sito www.stammibene.info o scrivere alla mail stammibene@gmail.com.

Exit mobile version