“Coccole” chiude la stagione teatrale per bambini a Civitanova Alta

Domenica 6 marzo, ultimo appuntamento con la stagione di teatro per ragazzi e famiglie “A teatro con mamma e papà” promossa dal Comune di Civitanova Marche.

Domenica 6 marzo, ultimo appuntamento con la stagione teatrale “A teatro con mamma e papà”, promossa da “Teatri di Civitanova” e da “Proscenio Teatro”, del Comune di Civitanova Marche. In scena al teatro Annibal Caro della Città Alta, la compagnia “Tib Teatro” di Belluno presenta la sua ultima produzione “Coccole”. Uno spettacolo divertente e significativo, giocato tra attori e immagini, adatto anche ai più piccoli, a partire dai 3 anni. “Siamo alla tappa conclusiva di una stagione segnata dal Covid, dai passaggi di colore della Regione e dall’obbligo di mascherina ffp2 anche per i piccoli. Si è mantenuto il calendario di novembre 2021 e il pubblico non ha fatto mancare sostengo e partecipazione” commenta il direttore artistico Marco Renzi. “Siamo orgogliosi di come “A teatro con mamma e papà” sia entrato nella vita di Civitanova Marche, arricchendo l’esperienza dei bambini e l’offerta culturale che la città è stata in grado di attuare” afferma il sindaco Fabrizio Ciarapica.

L’ingresso è disponibile con super green pass a partire dai 12 anni e con mascherina ffp2 a partire dai 6 anni. Ingresso unico a € 6.00, per gruppi a partire da 10 persone € 5,00. La biglietteria al Teatro Annibal Caro è aperta dalle ore 15,30, oppure reperibile al numero 0734-440348 (lun.ven ore 9\13,30).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments