Site icon MarcheMedia

Lube – Sir Safety dell’ 11° turno anticipata a giovedì 27 ottobre (ore 20.30)

Cambia ancora il calendario dei campioni d’Italia in SuperLega Credem Banca durante il percorso di avvicinamento alla F4 di Del Monte® Supercoppa.

Ricevuta la comunicazione della Lega Pallavolo Serie A, la A.S. Volley Lube annuncia che, la gara dell’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Susa Perugia, valida per l’11a giornata di Regular Season, inizialmente in programma domenica 11 dicembre 2022, sarà anticipata a giovedì 27 ottobre (ore 20.30). Una modifica legata alla partecipazione dei Block Devils al Mondiale per Club.

Negli ultimi due giovedì di ottobre sono in programma altrettanti anticipi e si tratta in entrambi i casi di big match: già giovedì 20 ottobre alla BLM Group di Trento (ore 20.30 con diretta Rai Sport, Volleyballworld.tv e Radio Arancia), infatti, la Cucine Lube farà visita all’Itas per giocare l’anticipo della 5ª giornata di andata, confronto inizialmente in programma alla vigilia della Supercoppa e poi spostato vista la concomitanza con il trofeo tricolore.

Exit mobile version