La Fondazione Giustiniani Bandini rende noto che, su proposta dell’attuale presidente Giuseppe Sposetti, il Consiglio di Amministrazione ha nominato come suo nuovo Presidente Renato Poletti. La carica è stata sempre svolta e anche in questo caso continuerà ad essere svolta a titolo completamente gratuito.

“La Fondazione – si legge nella nota diffusa a seguito della riunione odierna – ringrazia il Dott. Sposetti per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni, e ringrazia altresì il Dott. Poletti per la disponibilità ad assumere la carica. Il ringraziamento – chiude il comunicato – va anche a tutti i consiglieri di amministrazione per il fatto di svolgere questo oneroso e impegnativo compito in modo del tutto gratuito e con spirito di servizio”.

Lascia un commento

Scrivici:  
info@emmetv.it
TELEFONO:
+39 0733.231567
Seguici:

EmmeTv nasce dall’esperienza di Emmausonline e èTv Macerata coniugando competenze, professionalità e presenza sul territorio trentennale. All’informazione online si unisce la programmazione televisiva sul canale 89 DTT Marche. Vogliamo raccontare e commentare, in dialogo coi lettori, vicende, problemi, storie del territorio.

© 2023 MarcheMedia s.c. – Via Cincinelli 4 – 62100 Macerata
Partita IVA: 01337550436

Redazione emmetv
Proprietà: Marchemedia s.c.
Via Cincinelli, 4 – Macerata (MC)
Registrazione Trib. di Macerata:
N. 2329/17 del 26/05/2017
Direttore Responsabile: Tiziana Tiberi
Direttore Editoriale: Piero Chinellato
Per comunicati: redazione@emmetv.it
Telefono Redazione: 0733231567
Whatsapp: 3314121971
Scarica la nostra app