Il 22 agosto 2024, alle ore 21, lo Sferisterio di Macerata sarà la cornice di un evento musicale imperdibile, organizzato per festeggiare i 160 anni della Croce Rossa. La serata vedrà l’esibizione del gruppo cover ufficiale di Adriano Celentano, che con la sua energia e passione farà rivivere al pubblico i grandi successi del celebre “Molleggiato”.
Questo straordinario concerto, gratuito e aperto a tutti, rappresenta un’opportunità unica per celebrare l’importante traguardo della Croce Rossa, che da oltre un secolo e mezzo si dedica con impegno e dedizione alla solidarietà e al soccorso. Oltre a godersi uno spettacolo musicale di altissimo livello, i partecipanti avranno anche l’opportunità di sostenere le attività del Comitato di Macerata della Croce Rossa Italiana attraverso un’offerta.
Chi lo desidera, infatti, potrà fare un’offerta volontaria che sarà interamente devoluta a supporto delle numerose iniziative della CRI, che quotidianamente opera per aiutare chi ne ha più bisogno. L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione per garantire un’adeguata organizzazione telefonando al numero 334.6648345.