sabato, Maggio 28, 2022

NEWS

Un Protocollo di legalità per i controlli antimafia sui lavori post sisma. Sottoscritto in...

0

Sottoscritto in Prefettura, a Macerata, l’accordo di collaborazione per intensificare i controlli antimafia sui lavori di ricostruzione e rafforzare i presidi di legalità e sicurezza a tutela di tutti i lavoratori impegnati nei rispettivi cantieri. In particolare il protocollo disciplina diverse misure per efficientare il controllo sia per gli aspetti antimafia e anticorruzione dei flussi …

Deteneva una pistola scacciacani, munizioni e sostanze dopanti. denunciato un civitanovese

0

I Finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche, hanno fermato un uomo e poi perquisito la sua abitazione in quanto c’erano forti sospetti che potesse detenere sostanze stupefacenti. Grazie al cane antidroga, i militari hanno rinvenuto nella sua casa a Civitanova: 3 grammi di marijuana, un ingente quantitativo di medicinali contenenti steroidi, anabolizzanti, ormoni, testosterone, stimolatori …

Spazi e ruoli delle donne. Sette studentesse del Liceo Leopardi di Macerata protagoniste di...

0

Sono tornate con un importante bottino da Orléans, le ragazze del Liceo Linguistico Leopardi di Macerata, studentesse di Francese delle sezioni Esabac. Hanno portato a casa un grande entusiasmo, qualche importante riconoscimento e soprattutto molte amicizie e molti legami con le partner di altre cinque delegazioni europee e di vari licei francesi. Un gruppo di …

“Grazie per aver fatto sognare la città”. Il sindaco Parcaroli riceve in Comune le...

0

Il sindaco Sandro Parcaroli e l’assessore allo Sport Riccardo Sacchi hanno ricevuto questa mattina, in sala consiliare, le atlete della CBF Balducci Helvia Recina che sabato sono state promosse in serie A1 di volley femminile dopo aver vinto 3 a 2 contro Mondovì in gara 3 di spareggio finale playoff. Alla compagine vincitrice del titolo …

In vigore da oggi il nuovo Prezzario e aumento del contributo per la ricostruzione...

0

E’ in vigore da oggi l’Ordinanza 126 del Commissario alla Ricostruzione post sisma 2016, Giovanni Legnini, che aumenta il contributo pubblico per la ricostruzione degli edifici danneggiati dal terremoto e stanzia risorse aggiuntive per le opere pubbliche già finanziate. Il provvedimento, dopo l’intesa raggiunta in Cabina di Coordinamento con le Regioni ed i rappresentanti dei …

EMMEVENTI

EMMESERA ogni martedì alle 21

Ospiti in studio per questa puntata di Emmesera sono Alessandro Bozzi e Francesco Soldini della compagnia teatrale che ci raccontano la rassegna teatrale "Fuori Misura - premio Giovanni Soldini" organizzata dalla compagnia teatrale "Gli smisurati" della città di Treia. https://youtu.be/YiWm9zNcWrw

Viaggio al confine

0
L'ospite di questa puntata di Emmesera è Mattia Sbrancia, giovane cingolano che racconta la sua esperienza al confine tra la Polonia e l'Ucraina https://youtu.be/1SSlwpBYg5Y
Ulisse Gentilozzi, presidente della polisportiva Acli Macerata, ospite in studio per questa puntata di Emmesera presenta la Stramacerata e la Marcialonga di Primavera. https://youtu.be/T2Ih0DMFgqU