Manuela Berardinelli è stata rieletta all’unanimità alla presidenza dell’Associazione Nazionale Alzheimer Uniti Italia. La conferma della nomina è avvenuta oggi nell’ambito dell’Assemblea Generale che si è tenuta a Bologna. Il Presidente rimarrà in carica per il triennio 2018-2021. Grande il lavoro svolto dalla Presidente e dalla sua squadra nel precedente mandato: l’avvio del Progetto della Città amica della persona con demenza, l’assistenza alle persone fragili delle zone colpite dal sisma nel Centro Italia, la promozione e l’organizzazione di corsi di formazione in tutto il Paese, la partecipazione al tavolo del Governo sulle demenze con proposte sempre concrete nell’interesse della persona.

«Ringrazio tutti gli Associati e gli Organi Direttivi per la rinnovata stima – ha dichiarato il presidente Berardinelli – seguiterò con il vostro aiuto e con quello dei miei collaboratori a lavorare con impegno e dedizione affinchĂ© la normalitĂ  sia un concetto reale da vivere per chiunque senza distinzione di stato di salute o anagrafico. Restituire qualitĂ  della vita alla persona malata e alle famiglie è il nostro obiettivo. Sappiamo che è un percorso difficile perchĂ© implica un cambio di mentalitĂ  totale nei riguardi della persona fragile, ma è l’unico possibile».

Lascia un commento

Scrivici:  
info@emmetv.it
TELEFONO:
+39 0733.231567
Seguici:

EmmeTv nasce dall’esperienza di Emmausonline e èTv Macerata coniugando competenze, professionalitĂ  e presenza sul territorio trentennale. All’informazione online si unisce la programmazione televisiva sul canale 89 DTT Marche. Vogliamo raccontare e commentare, in dialogo coi lettori, vicende, problemi, storie del territorio.

© 2023 MarcheMedia s.c. – Via Cincinelli 4 – 62100 Macerata
Partita IVA: 01337550436

Redazione emmetv
ProprietĂ : Marchemedia s.c.
Via Cincinelli, 4 – Macerata (MC)
Registrazione Trib. di Macerata:
N. 2329/17 del 26/05/2017
Direttore Responsabile: Tiziana Tiberi
Direttore Editoriale: Piero Chinellato
Per comunicati: redazione@emmetv.it
Telefono Redazione: 0733231567
Whatsapp: 3314121971
Scarica la nostra app